7 Dicembre 2016

Impianto a Gas

Fra le tante comodità d’uso quotidiano di cui le nostre case sono dotate vi è il gas metano.  Essenziale per poter godere dei servizi della nostra cucina e non solo, ne diamo scontata la presenza ed elementare l’utilizzo.  Dietro a una fruizione così semplice e disinvolta c’è bisogno che alle spalle ci sia una storia di affidabilità, di sicurezza e di interventi: questa è la missione secondo la quale Edilformulacasa lavora per i vostri impianti gas, per le vostre abitazione, per voi.  Non si scherza col fuoco, e nemmeno con ciò che può causarlo: proprio per questo l’impiantistica del gas è per noi motivo di serietà, professionalità e delicatezza.  Edilformulacasa lavora per rendere il vostro sonno tranquillo per mezzo di personale qualificato e di lavori precisi e trasparenti, rigorosamente accompagnati dalla Dichiarazione di Conformità.

I NOSTRI SERVIZI

La nostra professionalità vi accompagnerà lungo la realizzazione dei lavori per mezzo del nostro personale, qualificato e specializzato, che saprà rispondere alle vostre esigenze ed aggiornarvi dei dettagli tecnici del lavoro.  Sapremo consigliarvi sulle scelte migliori da operare per tutto quanto ci compete, perché il vostro risultato è anche il nostro. Edilformulacasa è un’azienda qualificata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di distribuzione ed utilizzazione del gas ai sensi del D.M. 37/2008.  Siamo a vostra completa disposizione per offrire un servizio valido, garantito e trasparente per la realizzazione e la manutenzione dei vostri impianti gas.

Realizziamo i nostri interventi su tutti gli organi costituenti di un impianto a gas, dal contatore fino agli apparecchi utilizzatori, passando per l’impianto interno.

Ci occupiamo, fra le tante, delle seguenti installazioni per impianti di caldaie, fornelli e simili, di cui:

– impianto a gas completo a partire dal contatore con tubazione in polietilene o in rame in funzione delle circostanze;
– Doppio rubinetto di intercettazione generale dell’impianto;
– tubature dell’impianto interno sia in vista che sottotraccia in rispetto della normativa UNI CIG 7129;
– rubinetto di intercettazione a monte di derivazione dell’apparecchio di utilizzazione;

Il tutto in modo trasparente, sicuro e professionale, garantito dalla Dichiarazione di Conformità e preceduto da un preventivo dei lavori.

Clicca qui per un preventivo gratuito!

impianto a gas metano,impianto a gas metano, impianto a gas metano,

impianto a gas metano

Top