7 Dicembre 2016

Ristrutturazione Interna

La nostra professionalità vi accompagnerà lungo le opere previste per la vostra ristrutturazione interna dalla consegna del preventivo al rilascio dei certificati di conformità. Poiché il vostro risultato è anche il nostro, posizioniamo la scelta di materiali validi e affidabili fra i valori aziendali fondanti e ne facciamo una condizione essenziale per rendere il vostro investimento solido, sicuro e duraturo.

Grazie alla nostra esperienza e alle nostre tecnologie, il restauro interno diventa un’esperienza in grado di valorizzare le potenzialità del vostro appartamento o casa indipendente, avendo così l’opportunità di fare un investimento sicuro su cui contare per il vostro futuro, da affrontare con l’aiuto di vantaggiosi incentivi fiscali.

Servizio di Ristrutturazione interna

Ad ogni modo ecco un elenco delle lavorazioni per ristrutturare un abitazione nel quale si prevedono opere edili, impiantistiche ma anche di installazione:

– Allestimento cantiere tra cui attrezzatura e materiali necessari;
– Rimozione di arredo in genere e impianti fuori uso;
– Demolizione muri, pavimentazioni e rivestimenti;
– Assistenza muraria alla collocazione dei nuovi impianti;
– Trasporto e smaltimento alle PP.DD di macerie e rifiuti misti in genere;
– Formazione impianti tecnologici tra cui: idraulici, elettrici, di riscaldamento, ricambio aria, di condizionamento e gas;
– Messa in opera muri, sottofondi ed intonaci e rasature;
– Posa pavimenti e rivestimenti in piastrelle, parquet o marmo;
– Montaggio sanitari e arredo bagno, caldaia e radiatori, porte e finestre, condizionatori split e unità esterne e inoltre frutti e corpi illuminanti.

TEMPISTICA E COSTI

La fase di formulazione dei prezzi per noi è un’attività chiara ed esaustiva, coerente e ragionata: il prezzo sarà costruito su misura e proporzionalmente alla quantità di prestazioni erogate, al tempo necessario per realizzarle, alla tipologia di materiali utilizzati, all’agibilità al carico e lo scarico dei materiali, al tipo e l’ubicazione dell’edificio.

La pianificazione e l’organizzazione dei lavori può essere un’attività condivisa e focalizzata anche sulle vostre esigenze.
Infine le date di inizio e del termine del cantiere saranno concordate insieme con chiarezza e criterio.

Clicca qui per ottenere il tuo preventivo!

Ristrutturazione interna
Top Call Now Buttonchiama